Utente
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

SACRED SHOP: Acquista e scarica online in pochi secondi!

SACRED SHOP: Acquista e scarica Sacred 2, Sacred Citadel! ...

SACRED SHOP: Acquista e scarica tanti giochi!

SACRED SHOP: Acquista i migliori giochi del 2014!

SACRED SHOP: Scarica in un attimo sul tuo PC!

SACRED SHOP: Acquista i giochi completi!

SACRED SHOP: Installa e gioca senza aspettare!

SACRED SHOP: Acquista nello Shop Online!

SACRED SHOP: Il tuo Shop Online per tanti giochi!

SACRED SHOP: Un 2014 in compagnia dei tuoi giochi preferiti!

SACRED SHOP: Scegli tra tanti giochi disponibili!

SACRED SHOP: Tante offerte disponibili per te!

Example Frame

Autore Topic: Guida al nano con ascia a due mani  (Letto 1615 volte)

vendicagiusti

• Visitatore

Guida al nano con ascia a due mani
« il: 04 Agosto 2011, 18:25:30 »
Questa guida l'avevo creata mesi fa, ma solo ora ho deciso di metterla in wiki (volevo essere sicuro che fosse efficace e valida). Il nano descritto è stato testato da me stesso e devo dire che mi ha dato delle soddisfazioni, nonostante si un pò troppo ripetitivo.

Guida al nano con ascia a due mani

Dite i vostri commenti, consigli e critiche sono bene accetti.

Offline Febby

• Patrocinatore della Locanda
  • Eroe
    • Mostra profilo
Re:Guida al nano con ascia a due mani
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2011, 20:21:56 »
Per me è perfetta Ven, ma si potrebbe benissimo fare a meno del set di Thar, specialmente dell'elmo e volendo anche dell'armatura, meglio bilanciare con Rideg oppure con Goilomn o meglio ancora, con Kabelrinte proprio come hai detto ;)

vendicagiusti

• Visitatore
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2011, 20:32:35 »
Bè, almeno ho azzeccato i punti abilità e attributo. Mi ci è voluto un sacco di tempo per distribuirli equamente ma almeno ora sono a posto. Il dubbio maggiore è con dottrina dell'ascia, forse sarebbe meglio darle qualche punto in più.
Per i set, pensavo che quello di than eros fosse il migliore. Ha la possibilità di trasferire vita al nano quando causa danni. Il set di kabelrinte non ha questo bonus e sinceramente trovo quello dei non morti quasi inutile.

Offline Febby

• Patrocinatore della Locanda
  • Eroe
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Agosto 2011, 20:54:31 »
Bè, almeno ho azzeccato i punti abilità e attributo. Mi ci è voluto un sacco di tempo per distribuirli equamente ma almeno ora sono a posto. Il dubbio maggiore è con dottrina dell'ascia, forse sarebbe meglio darle qualche punto in più.
Per i set, pensavo che quello di than eros fosse il migliore. Ha la possibilità di trasferire vita al nano quando causa danni. Il set di kabelrinte non ha questo bonus e sinceramente trovo quello dei non morti quasi inutile.
In realtà Ven, per il succhiavita, basterebbero solo i guanti di Thar (ne ha appunto una buona percentuale) ;)

Offline Hai-mel

• Eroe
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Agosto 2011, 21:02:08 »
[Hai scritto mentre scrivevo, e appena ho letto "Almeno ci ho azzeccato con le abilità e gli attributi" mi sono sentito un verme. Scusami.  :'(  ;D ]
Allora, premetto che non sono un esperto del nano, ma lo conosco meglio di altri pg.  :)
La tipologia mi piace molto, anzi, mi pare davvero ottima, a me personalmente sembra anche divertente. Però sì, ci sono alcune cose con cui non sono d'accordo (e piccoli dettagli, sono vergine di segno  :mrgreen: ).  ;)
Innanzitutto, se hai già testato il nano e viene bene allora non ho nulla da dire, ma io distribuirei i punti abilità in un altro modo.
Dottrina delle armi (dovresti invertirla in ordine con costituzione, poiché viene prima  ;D ) io la maxerei. Mi pare che sia importante che il nano diventi forte, ed io penso che bisogni sempre maxare o dottrina delle armi o dottrina della magia, in base a come è il pg.
Costituzione (che avevi scritto "allo stesso livello del mago:mrgreen: ) la farei alta, non maxata.
Concentrazione pure la terrei alta. Non lo so bene, ma penso che sia difficile maxare due abilità contemporaneamente.  ;)
Il resto mi sembra tutto più o meno giusto. Bisogna per le difese scegliere se velocizzare la rigenerazione della salute, la parata o la resistenza.  :D

Per gli attributi sono d'accordo, ma bisognerà decidere se dare due punti a forza o a rig. fisica in base a cosa potenziamo meno nelle abilità, secondo me.  :)

Per il set, io penso che Thar ( ;D ) eross sia più per un finder. Secondo la wiki dà un bonus al succhiavita del 7% al niobio, che equivale a tre o quattro rune vampiresche.
Io ti consiglio di prenderne solo i guanti.
Poi metti l'elmo di Goilomn Gilisfon (aumenta grido), i guanti dello stesso, il resto set di Thodran Amfist, cannone o di kabelrinte o di thar eross e stivali o di Kabelrinte o rari.  :D

« Ultima modifica: 04 Agosto 2011, 21:08:12 da Hai-mel »

Devilfenix

• Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Agosto 2011, 21:06:53 »
hai te c'hai troppi maghi per la testa ^^
questo è un nano rileggi il tuo post e vergognati  :lol: :lol:

Edit: hai corretto un errore ma hai lasciato il secondo haha
« Ultima modifica: 04 Agosto 2011, 21:12:52 da Devilfenix »

Offline Hai-mel

• Eroe
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Agosto 2011, 21:09:54 »
hai te c'hai troppi maghi per la testa ^^
questo è un nano rileggi il tuo post e vergognati  :lol: :lol:
:o  shock  :o
E' il cognac che ho bevuto poco fa... ... scherzo!  :lol: :lol:
Scusate, ho corretto.  :mrgreen:

vendicagiusti

• Visitatore
« Risposta #7 il: 05 Agosto 2011, 07:28:19 »
I consigli sono sempre bene accetti. Come ho già detto, usando questa guida il nano diventa forte e fino ad oro non ha problemi. Tuttavia ha qualche difficoltà nella valle delle lacrime sempre a livello oro. Con tanti nemici, purtroppo non infligge danni massicci a tutti.

Costituzione e dottrina delle armi non devo invertirli. Io parto sempre dal presupposto che un giocatore modifichi il file settings. E comunque entrambe sono disponibili dal livello 1.

Per i punti abilità, posso assicurare che riesco benissimo a maxare due abilità insieme. Nel mio caso sono costituzione e concentrazione. Concentrazione deve essere maxata perchè con un grosso find di rune, le pochi arti attive salgono più velocemente di livello e quindi anche il tempo di rigenerazione. Per dottrina delle armi, io l'ho tenuta a livello alto ma mai maxata. Prima di tutto perchè non riuscirei a maxare una terza abilità e poi perchè preferisco spendere i rimanenti punti anche in dottrina dell'ascia.

Per i set, pensavo che un set completo fosse più efficace rispetto a tanti pezzi di set diversi. se però dite che è meglio diversificare, modifico la guida e inserisco tutte le parti di set consigliate pezzo per pezzo.

Devilfenix

• Visitatore
« Risposta #8 il: 05 Agosto 2011, 11:06:33 »
I consigli sono sempre bene accetti. Come ho già detto, usando questa guida il nano diventa forte e fino ad oro non ha problemi. Tuttavia ha qualche difficoltà nella valle delle lacrime sempre a livello oro. Con tanti nemici, purtroppo non infligge danni massicci a tutti.

Costituzione e dottrina delle armi non devo invertirli. Io parto sempre dal presupposto che un giocatore modifichi il file settings. E comunque entrambe sono disponibili dal livello 1.

Per i punti abilità, posso assicurare che riesco benissimo a maxare due abilità insieme. Nel mio caso sono costituzione e concentrazione. Concentrazione deve essere maxata perchè con un grosso find di rune, le pochi arti attive salgono più velocemente di livello e quindi anche il tempo di rigenerazione. Per dottrina delle armi, io l'ho tenuta a livello alto ma mai maxata. Prima di tutto perchè non riuscirei a maxare una terza abilità e poi perchè preferisco spendere i rimanenti punti anche in dottrina dell'ascia.

Per i set, pensavo che un set completo fosse più efficace rispetto a tanti pezzi di set diversi. se però dite che è meglio diversificare, modifico la guida e inserisco tutte le parti di set consigliate pezzo per pezzo.
i set hanno a loro favore altri bonus se li completi ma a mio parere il più delle volte sono meglio i pezzi singoli

Offline Hai-mel

• Eroe
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Agosto 2011, 12:10:21 »
Vabbè, l'importante è che funzioni. Dato che lo hai già provato, allora non c'è bisogno di farti problemi.  :)
Magari per i gruppetti di nemici puoi attivare colpo multiplo.  ::)

Devilfenix

• Visitatore
« Risposta #10 il: 05 Agosto 2011, 12:16:33 »
Vabbè, l'importante è che funzioni. Dato che lo hai già provato, allora non c'è bisogno di farti problemi.  :)
personalmente lo sconsiglio in tutti i pg (tranne silvano) dato che contro gli arcieri è inutile e può essere sostituito da molte altre arti

Offline Hai-mel

• Eroe
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 05 Agosto 2011, 12:18:59 »
personalmente lo sconsiglio in tutti i pg (tranne silvano) dato che contro gli arcieri è inutile e può essere sostituito da molte altre arti
Tipo (in questo caso)?  ;D

Devilfenix

• Visitatore
« Risposta #12 il: 05 Agosto 2011, 13:07:36 »
normalmente in un nano lanciafiamme ...in questo caso c'è veemenza che offre danno in x% ai nemici vicini

Offline Hai-mel

• Eroe
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 05 Agosto 2011, 13:13:33 »
in questo caso c'è veemenza che offre danno in x% ai nemici vicini
Ah, ecco, questo non lo sapevo.  :D

°Lynx°

• Visitatore
« Risposta #14 il: 05 Agosto 2011, 16:34:20 »
Mi sembra proprio una buona guida, sebbene ho ancora qlke dubbio sui set. Poi io mi diverto d + col Mortaio ke con Cannonata, ma questa è questione d gusti. ^-^
Non mi convince molto il fatto d maxare Costituzione: forse io darei qlcsa in meno a Costituzione e qlcsa in + ad Agilità, ma x il resto sembra ben studiata.

Acquista Sacred 3
Acquista Sacred 3
Acquista Sacred 2
Acquista Sacred 2
Partner