Phantom
CombattenteProssimo livello a 100 msg

SI VIS PACEM PARA BELLUM
|
 |
« on: 07 February 2010, 22:20:41 » |
|
ho trovato un bel po di asce che dicevano: classe di pg errata, che vuol dire?? ho cercato nella wiki ma non ho trovato nulla 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
really_rainy_day
StregoneProssimo livello a 700 msg

colpisci a morte... Shinsou!
|
 |
« Reply #1 on: 07 February 2010, 22:23:35 » |
|
che non lo puoi usare. a parte quello non so, ma ce lo vedi tu 1 nano ad usare 1 di quegli archi enormi tipo elfo silvano? è + grande di lui 
|
|
|
|
|
|
"i guardiani sconfitti non aprono i cancelli. un guardiano che viene sconfitto... muore" Ichimaru Gin, Bleach
|
|
|
Phantom

SI VIS PACEM PARA BELLUM
|
 |
« Reply #2 on: 08 February 2010, 03:58:53 » |
|
si in effetti ho trovato asce che da sole mi occupavano quasi mezzo inventario  :D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
HÄstar
VeteranoProssimo livello a 250 msg

I cavalli ci mettono le ali che non abbiamo....
|
 |
« Reply #3 on: 08 February 2010, 14:09:26 » |
|
Si esatto  Tutte quelle enormi armi che disarmi da giganti o da orchi non si possono utilizzare  Tranne alcune spadone nella valle delle lacrime  e poi, anche se non ho capito il perché, la diavola non può usare gli archi... poverina, dev'essere molto frustrante!  giàgià povera scuccube...tutto il mondo ce l'ha con lei!Perfino l'inferno!
|
|
|
|
|
|
Sapere di essere ignoranti è il primo passo verso la conoscenza
|
|
|
really_rainy_day

|
 |
« Reply #4 on: 08 February 2010, 14:20:11 » |
|
ma neanche il gladiatore li puo usare quelli che si prendono disarmando gli orchi o i giganti? pensavo di si... peccato... invece la diavola puo usare le accette di sacerdoti di sakkara! che figata!...ma non sono mai arrivata ad avere disarmare con la diavola 
|
|
|
|
|
|
"i guardiani sconfitti non aprono i cancelli. un guardiano che viene sconfitto... muore" Ichimaru Gin, Bleach
|
|
|
|
MasterDooM
|
 |
« Reply #5 on: 08 February 2010, 16:07:28 » |
|
ma neanche il gladiatore li puo usare quelli che si prendono disarmando gli orchi o i giganti? pensavo di si... peccato... invece la diavola puo usare le accette di sacerdoti di sakkara! che figata!...ma non sono mai arrivata ad avere disarmare con la diavola
Anche perchè sarebbe un'abilità buttata via xD Inoltre vorrei anche aggiungere che la diavola può armarsi del mitico accettone della guardia del cancello di Zurag-Nar, e ne tiene addirittura due
|
|
|
|
|
|
Perchè indossi quello stupido costume da uomo?
|
|
|
really_rainy_day

|
 |
« Reply #6 on: 08 February 2010, 16:34:53 » |
|
che figo!!!!! dai che 1 giorno provo, mi faccio disarmare e i prendo tutte le armi possibili e immaginabili! XDXD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ferlo
|
 |
« Reply #7 on: 08 February 2010, 17:49:32 » |
|
ma neanche il gladiatore li puo usare quelli che si prendono disarmando gli orchi o i giganti? pensavo di si... peccato... invece la diavola puo usare le accette di sacerdoti di sakkara! che figata!...ma non sono mai arrivata ad avere disarmare con la diavola  Ce li hanno anche i goblin appena fuori dall' arena di Bellevue. Una volta li ho disarmati... e infatti la diavola può usarli! 
|
|
|
|
|
|
Il saggio non è chi tutto sa, ma chi sa di non sapere.
|
|
|
really_rainy_day

|
 |
« Reply #8 on: 08 February 2010, 21:58:06 » |
|
no, invece a me è capitato di disarmarli con l'elfo silvano (almeno mi pare... XD) e c'era scritto: "spada" (tutti si chiamavano così, pazzesco!) e sotto "diavola"... peccato che l'abilità "disarmare" con la diavola c'è solo da livello 50...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Celtic

THE ZOO
|
 |
« Reply #9 on: 08 February 2010, 23:08:36 » |
|
Anche perchè sarebbe un'abilità buttata via xD Inoltre vorrei anche aggiungere che la diavola può armarsi del mitico accettone della guardia del cancello di Zurag-Nar, e ne tiene addirittura due MA CHE FICAAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAA AAA tanto per citare il dottor house quando compra il pastone con le fiamme 
|
|
|
|
|
|
this is the one 0 five zoo only 4 you
|
|
|
|
Costantino
|
 |
« Reply #10 on: 09 February 2010, 10:37:26 » |
|
Io sono riuscito a disarmare ad una delle Sacerdotesse degli Elfi del Ghiaccio, l'arma magica quando si usa " Sfere di Energia ", si chiamava NON USARE e ho visto che nella Sacred Wiki Italia non c'è  . Peccato che non avevo un Serafino altrimenti l'avrei potuta usare...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Phantom

SI VIS PACEM PARA BELLUM
|
 |
« Reply #11 on: 09 February 2010, 14:48:42 » |
|
Io sono riuscito a disarmare ad una delle Sacerdotesse degli Elfi del Ghiaccio, l'arma magica quando si usa " Sfere di Energia ", si chiamava NON USARE e ho visto che nella Sacred Wiki Italia non c'è  . Peccato che non avevo un Serafino altrimenti l'avrei potuta usare... figo, e io che pensavo che ormai non ci fosse piu niente da scoprire 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
really_rainy_day

|
 |
« Reply #12 on: 09 February 2010, 18:47:08 » |
|
Io sono riuscito a disarmare ad una delle Sacerdotesse degli Elfi del Ghiaccio, l'arma magica quando si usa " Sfere di Energia ", si chiamava NON USARE e ho visto che nella Sacred Wiki Italia non c'è  . Peccato che non avevo un Serafino altrimenti l'avrei potuta usare... penso di esserci riuscita anche io 1 volta, ma il NON USARE non me lo ricordo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MasterDooM
|
 |
« Reply #13 on: 10 February 2010, 14:05:59 » |
|
Peccato che non avevo un Serafino altrimenti l'avrei potuta usare...
Neanche il serafo la può usare. Gli casca di mano dopo 2/3 secondi rendendola inutilizzabile se non sbaglio.
|
|
|
|
|
|
Perchè indossi quello stupido costume da uomo?
|
|
|
Celtic

THE ZOO
|
 |
« Reply #14 on: 10 February 2010, 16:50:15 » |
|
Peccato che non avevo un Serafino altrimenti l'avrei potuta usare...
Neanche il serafo la può usare. Gli casca di mano dopo 2/3 secondi rendendola inutilizzabile se non sbaglio. si potrebbe fare il giochetto del set di natale, esportano l'eroe?
|
|
|
|
|
|
this is the one 0 five zoo only 4 you
|
|
|
|